mercoledì 9 febbraio 2011

DARE I NUMERI

Francamente, dopo 52 premi consegnati a vincitori e piazzati, dopo quasi 4 kilometri di nastro biancorosso riavvolto che "Berta filava" mi fa una pi..a, 160 picchetti cavati e caricati in auto, 130 numeri che sembravano passati nel letamaio "graziosamente" collocato nel "campo 1" detto anche "campo-basso" e, d'ora in poi, "campo-massa" (termine quest'ultimo con il quale dalle nostre parti viene designata una concimaia) lavati, phonati e pettinati, dopo quasi 500 foto postate e forse altrettante da postare, il Deragliatore dà i numeri e a momenti non sa più dove sta di casa. La verve dei mesi scorsi è un tantino zoppa e fatica a tornare, ma c'è la soddisfazione di aver fatto comunque qualcosa di bello, anche se questo blog si è un po' trasformato in uno strumento di servizio più che in un contenitore satirico sul pazzo pazzo mondo del ciclismo amatoriale parmense e non solo. Qui sotto, cliccando sullo speaker, fratello gemello del Deragliatore, vi si aprirà il fantastico mondo delle foto scattate da P.gando (che è meglio di greco e forse anche di P.greci inopinatamente fermato  dai giudici dopo 3 giri, assieme ai Supergentleman, lui che per ragioni anagrafiche viaggia ancora senza il Super e che quindi i giri se li doveva cuccare tutti) che ringrazio veramente di cuore: alcune sono da copertina, roba che BS o altre riviste patinate se le sognano. Bravo P.!!!
Se riesco, nei prossimi giorni posterò le foto di Nick.gando. Di solito non sbaglia e quindi avrete a disposizione un bel malloppo di autentici gioielli iconografici (ehilà, che parolone!!).
Per chi non ne avesse abbastanza vi consigliamo di tener d'occhio il sito di Rocco: http://www.roccozizza.it/ 
che credo abbia già pubblicato le sue foto (accattatevelle!!), la "Gazza" di Parma, Il Ciclismo Udace e i siti:
 http://www.newsciclismo.com/, http://www.veloclubvalera.it/,  http://blog.libero.it/UDACEPARMA/ , http://www.gbsportbike.com/, http://www.loradelludace.com/

Se torna l'ispirazione, prossima puntata dedicata a Silver & the family stone(d), con ampio resoconto tragicomico sulle 2 gare, cross e mtb.




Nei post precedenti, classifiche e foto: date un'occhiata sotto...   

E a proposito di numeri, eccone la serie cantata da Branduardi:

1 commento:

  1. Grandi bella organizzazione e belle gare.
    Le ho fatte entrambe con grande soddisfazione.
    Bravi !

    RispondiElimina