lunedì 11 luglio 2011

ARIA FRESCA

Visto che ci rimproverano di essere logorroici, per una volta saremo brevi, telegrafici. Due sabati fa, complice una giornata soleggiata dall'aria fresca e gradevole, grazie agli amici filippellici, siamo finalmente tornati un po' seriamente alla bici pedalata e superiore ai cento chilometri sulle nostre verdi colline, che non finiscono mai di stupire, compresa la "direttissima" (tratti al 16-17%, secondo il Garmin di Kollas) che da Quinzano porta a Neviano Arduini, evitando i ben noti, ma più agevoli tornanti.
Niente di speciale in questo post, solo un tributo a chi della bici e del contatto con la natura, vento e sole compresi, ha fatto una passione. Grazie, ragazzi!
 Solo "aria fresca", non avvelenata da inutili polemiche di gente che non sa quello che dice.
Aria fresca anche nel video dei Quicksilver Messanger Service, con un pensiero a tutti quelli che hanno militato in questo fantastico gruppo della West Coast americana degli anni Settanta e che se ne sono andati troppo presto: dalla chitarra psichedelica di John Cipollina, alle tastiere incantatrici di Nicky Hopkins, alla voce del grande Dino Valente.


e nella versione live del 1971...

Nessun commento:

Posta un commento